jening Salve, un mio parente mi ha incaricato di ampliare il suo laboratorio fotografico. Prima di vendere tutto su eBay, preferisco chiedere qui se qualcuno fosse interessato. L'attrezzatura comprende i seguenti dispositivi: - Stativo per riproduzione Kaiser RT 1 con illuminazione per riproduzione RB 5000 e trasformatore - Ingranditore a colori Kaiser VCP 3502 System-V 4402 - Set per la copia di diapositive Kaiser - Lampada da camera oscura Kaiser - Portafiltri Kaiser per ingranditori 4495 - Piastra di riproduzione Kaiser - Analizzatore di colore Durst DES 100 CA - Greymaster PA320 Kunze - Jobo Lift CPE2 - Jobo Vario Print 6840 - Jobo Variocopy - Jobo Varioformat con stampante di prova - Essiccatore Kindermann RC 30 - Lampada da camera oscura Osram DUKA 50 - Stampante di prova Paterson 35 mm - Mirino micro Paterson - Dispositivo di spremitura Rowi - Timer di esposizione Gossen Sixtolab - Calcolatore filtri Tetenal - Therma Phot ACP200 - Timer di esposizione Wallner TAT2032 e molto altro ancora! Posso inviare altre foto via e-mail. Chi fosse interessato, mi contatti. Preferirei vendere l'intero SET in un'unica soluzione. È comunque possibile anche la vendita di singoli articoli. Cordiali saluti jening
linhof Ciao! Quanto costa il CPE2 con il sollevatore? È in perfette condizioni? Gira normalmente anche al livello 1 con la bombola piena o si blocca già un po'? Grazie h.m.hoedl@aon.at
jening Buongiorno, non avendo un'idea del prezzo, le chiedo di farmi un'offerta. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, posso solo dire che l'attrezzatura non è stata utilizzata molto spesso. Non sono in grado di valutare il funzionamento dei singoli dispositivi, poiché non so nemmeno come si utilizzano. Tuttavia, se qualcosa dovesse risultare difettoso, le verrà naturalmente restituito il denaro. Cordiali saluti I. Jenz
cfb_de costo? ordine? difficile? Incoerente. O si boicotta completamente il tasto Shift, oppure per niente. Cordiali saluti, Franz
cfb_de - Asciugatrice Kindermann RC 30Potremmo parlarne. Mandami un'offerta approssimativa tramite messaggio privato, poi vedremo come procedere. Cordiali saluti, Franz
haeberlein Consiglio il Therma Phot ACP200 a chi non vuole sviluppare utilizzando vaschette. Io possiedo il modello più grande, il 302 Vario, e ne sono molto soddisfatto. Basta inserire la carta dopo l'esposizione, accendere la luce e, dopo un po', la carta esce già sviluppata. A quel punto basta solo sciacquarla e asciugarla. Se avessi spazio, comprerei il Therma Phot ACP200 come riserva. Saluti, Rene