TeeGee [size="4"]Vendo un obiettivo Canon EF 50 mm f/1,8 II come nuovo, completo del paraluce originale ES 62. Ho acquistato l'obiettivo nuovo nel 2003, ma l'ho usato pochissimo, quindi si può tranquillamente definire come nuovo. È in condizioni eccellenti e funziona perfettamente. Lo vendo solo perché vorrei passare al 1,4. Prezzo speciale per gli amici del forum: 90 € (più spese di spedizione a scelta) VENDUTO! [/size]
bernhardmangelsgmxde senza voler mettere in discussione le tue intenzioni amichevoli... ma circa tre anni fa, quando ero nuovo, in circa 90
TeeGee senza voler mettere in discussione le tue intenzioni amichevoli... ma circa tre anni fa, quando ero nuovo, in circa 90
bernhardmangelsgmxde senza voler mettere in dubbio le tue intenzioni amichevoli... ma circa tre anni fa, quando ero nuovo, in circa 90
TeeGee In primo luogo, non mi sono registrato qui per vendere qualcosa. Il fatto che questo sia stato il mio primo post è una coincidenza. In secondo luogo, purtroppo non ho trovato una sezione dedicata alle vendite qui, ma ho visto altri thread di vendita nella stessa bacheca. In terzo luogo, avevi detto che non volevi discutere del prezzo, eppure lo stai facendo, il che mi dà l'impressione che tu volessi solo abbassarlo. È la solita solfa. Se l'oggetto non ti interessa, allora non intervenire. Qui ognuno può farsi la propria opinione. In quarto luogo, l'obiettivo sarà sicuramente messo in vendita su eBay a breve, se non si trova nessun interessato nei vari forum, e questo non mi crea alcun problema.
bernhardmangelsgmxde Una coincidenza, quindi... può darsi, ma la mia prima impressione è stata comunque questa: Appena iscritto al forum (5 giorni), primo post subito un annuncio di vendita; poi un "prezzo da amico" che non mi è sembrato affatto amichevole, anzi, proprio il contrario. (Soprattutto perché ho comprato lo stesso obiettivo nuovo a un prezzo inferiore, vabbè, mi era sfuggito il "Geli"). Dato che ho già osservato spesso cose del genere (cioè iscriversi a un forum per vendere oggetti a un prezzo relativamente alto e poi vedere in questo un atto di amicizia)... e non lo considero particolarmente "di buon gusto", ho deciso di intervenire qui. Forse è stato un po' avventato. Se ti ho fatto un torto, mi dispiace. Ma che volessi abbassare il prezzo... cosa me ne farei di un secondo vasetto di yogurt?
cfb_de Ma a cosa mi serve un secondo vasetto di yogurt?Ci infilo un cucchiaio e lo mangio tutto. Cordiali saluti, Franz
bernhardmangelsgmxde vasetto di yogurtè un "soprannome" più o meno diffuso per l'EF 1,8 50 mm, che allude alla sua struttura leggera.