uworischki
...non è proprio divertente.
È poco chiaro, non si capisce più a prima vista quando è stato scritto un post e sul mio schermo da 22 pollici sembra quasi minuscolo.
I colori, a dire il vero, non mi interessano, ma prima lo trovavo migliore e più chiaro.
Saluti, Uwe
MirkoBoeddecker
Uwe,
prova semplicemente a selezionare "Default" in basso a sinistra.
È vero che i colori non sono un granché, ma è decisamente più chiaro.
Sto ancora cercando un tema più adatto, ce ne sono tantissimi tra cui scegliere.
Forse troverò presto qualcosa di meglio.
Cari saluti,
Mirko
Gast
Da me funziona solo l'impostazione predefinita, ma è davvero troppo confusa!
Finora, purtroppo, è stato più un passo indietro che un passo avanti!
cfb_de
... non mi piace. È poco chiaro, troppo piccolo, non mostra in modo chiaro, ad esempio, la data di pubblicazione.
Tutto sommato, non è certo un motivo per tornarci più spesso.
Cordiali saluti,
Franz
StefanCaspari
Neanch'io ne sono entusiasta!
Prima mi piaceva molto poter dare un'occhiata agli argomenti precedenti.
Ora lo trovo troppo limitato, e preferirei che nell'anteprima non comparisse il numero del post (a chi interessa davvero?), ma la data.
Saluti, Stefan
MirkoBoeddecker
Hmm, si può cambiare in basso non appena si è effettuato l'accesso.
Ho impostato come predefinita la skin più colorata, così parliamo tutti della stessa cosa.
Quella vecchia non è più compatibile.
Cordiali saluti,
Mirko
HenningH
Hmm, una volta effettuato l'accesso è possibile cambiare l'impostazione in basso.
Ho impostato come predefinita la skin più colorata, così parliamo tutti della stessa cosa.
Quella vecchia non è più compatibile.
Ciao,
in basso posso selezionare solo "STANDARD", nient'altro (ho effettuato l'accesso, ma solo come utente normale)...
Ma così sembra già decisamente meglio! :)
Saluti swinganti
Henning
PS: Si può impostare da qualche parte l'ora su 24 ore – o almeno far visualizzare a.m. o p.m.?
uworischki
Una differenza come il giorno e la notte: ora è molto meglio... grazie.
sputnik
Ciao Mirko,
anche a me il nuovo look del forum sembra piuttosto sgradevole. Forse il mio consiglio è un po’ ingenuo, ma perché non chiedi a Peter Löffler di Phototec, dove ha fatto mettere insieme il suo forum? Lo trovo di gran lunga il forum più chiaro e meglio strutturato che conosca. Niente fronzoli, solo funzionalità. Una cosa del genere dovrebbe essere ancora possibile al giorno d'oggi.
Cari saluti alla Alte Schönhauser!
S.
Modifica: Oh Dio, ho scritto per sbaglio Mirko con la "c".
CPD
Ciao,
probabilmente è una questione di gusti, ma a me il forum con la nuova veste grafica non dispiace affatto e – scusatemi! – trovo che il layout del forum Phototec sia orribile. L'unica cosa positiva è l'eccellente funzione di ricerca: la migliore che conosca.
Ciao!
TR
Lo so per esperienza personale: ciò che noi webmaster troviamo fantastico e per cui passiamo notti intere a ottimizzare, alla fine non rappresenta quasi nessun valore aggiunto per la maggior parte degli utenti. A proposito, trovo che anche la facilità d’uso del forum di Phototec sia terribile – motivo per cui ci do un’occhiata raramente; il software phpbb2 (quello usato da Aphog) è di gran lunga il migliore. (Sono "cresciuto" con questo software per forum.) L'unica cosa che mi manca qui è il pulsante "Nuovi post dalla tua ultima visita". Almeno, non l'ho ancora trovato. Per il resto, per me va bene così.
robat
Mmm, il nuovo look del forum mi è risultato molto positivo. Mi piace. :)