andreas87
Buonasera,
so bene che questo non è un forum dedicato alla vendita. Vorrei però utilizzare questa piattaforma
per proporvi la mia attrezzatura da laboratorio per il bianco e nero. Perché lo faccio qui? Perché spero di trovare qui persone interessate
che abbiano familiarità con l'argomento. Purtroppo non ho trovato acquirenti su kijiji.de e quoka.de, e "eBay" lo prendo
in considerazione solo come ultima risorsa.
Avevo intenzione di sviluppare io stesso in bianco e nero, ma poiché i miei studi di Informatica Tecnica al Politecnico richiedono molto tempo
, mi separo a malincuore dalla mia attrezzatura.
Ho quanto segue da vendere:
1x Agfa Rodinax 35U, vaschetta di sviluppo alla luce diurna
2x Durst M305, purtroppo senza obiettivo e lampada
1x Meopta AXOMAT 5, completo tranne il porta-negativi, inclusa confezione originale e lampada di ingrandimento Osram da 150 Watt
1x Durst FRC 400, essiccatore, purtroppo senza rullo laterale, sulle griglie manca la schiuma,
ma non c'è da stupirsi, dato che con il passare degli anni la colla si è staccata.
1x pressa a secco Laik
1x vasca Jobo 35F Mod4
1x vasca Jobo 16/35 Trumpf Mod2
1x vasca grande di produttore sconosciuto
Vasche:
3x piccole
2x medie
2x grandi
Le attrezzature sono tutte in buone condizioni considerando la loro età e funzionano perfettamente.
Se qualcuno è interessato a uno di questi articoli,
sarei lieto di ricevere un messaggio.
Su richiesta, sarò lieto di inviare delle foto.
Io vivo a Berlino, ma potrei consegnare gli articoli anche entro un raggio di 50 km
intorno a Berlino.
Saluti, Andreas Kiauka
frau_ett
Ciao, sarei interessata al tuo contenitore per lo sviluppo, perché il mio perde da tutte le parti.
In generale, quale prezzo hai in mente anche per gli altri accessori?
Saluti
Eva
andreas87
Ciao,
allora, per quanto riguarda i prezzi.
Fatemmi semplicemente delle offerte. La cosa che preferirei è che qualcuno volesse prendere tutto.
Saluti
Andreas