sputnik
Devo inserire qualcosa di particolare nell'oggetto di un'e-mail indirizzata a FOTOIMPEX affinché ti venga recapitata, o è sufficiente scrivere "All'attenzione di Mirko Bädecker"?
Grazie mille per la tua breve risposta e cordiali saluti,
Siegfried
MirkoBoeddecker
Ciao Siegfried,
ormai riceviamo ogni giorno diverse centinaia di e-mail.
Circa il 10-20% di queste mi è indirizzato in un modo o nell’altro. Non per vanità da parte del mittente, ma perché ha letto il mio nome nell’impressum o mi conosce ancora dai tempi passati, ecc.
Dobbiamo quindi effettuare un filtraggio preliminare. Ciò significa che i miei collaboratori raccolgono tutte le e-mail a cui possono rispondere tanto bene quanto me (o in realtà, nella maggior parte dei casi, meglio di me, dato che lo fanno tutto il giorno) e rispondono.
Ciò che è chiaramente privato o a cui non è possibile rispondere viene poi inoltrato.
In alternativa, c'è anche il modulo per i reclami sulla homepage (barra a sinistra nella prima pagina). Chiunque abbia un problema con i collaboratori e senta il bisogno di prendere la via più breve, può sfogarsi lì. Il messaggio mi arriva in modo relativamente diretto e in copia anche all'ufficio spedizioni.
Cordiali saluti,
Mirko