Toga
Ciao, mi sono appena registrato qui. Il motivo? Mi manca la mia camera oscura, smantellata più di 10 anni fa, e sto per rimettermi all’opera. Sto recuperando dalla cantina e dalla soffitta gli oggetti che sono rimasti. Di alcune cose però non ho più bisogno e, al posto dei miei due vecchi ingranditori Durst AC 650 e M605 e di una Meopta fino al formato 6x9 con testa a colori, mi piacerebbe avere una Durst M805 (un vecchio sogno...).
€
È possibile cercare, offrire e vendere oggetti qui? Mi sfuggono le regole del forum in cui sicuramente è indicato.
€
Tom
€
€
Morte
Credo che tu possa farlo, è già successo diverse volte. Tuttavia, qui il numero di risposte non è particolarmente alto per quanto riguarda gli scambi e le vendite. A mio avviso, su eBay avresti più possibilità. Per uno scambio di opinioni tecniche, invece, sei nel posto giusto!
TR
Ciao, se vuoi vendere qualcosa, potresti provare a chiedere prima sul "Forum Aphog". Lì c'è una sezione dedicata e il pubblico è più vasto. Devi però indicare un prezzo preciso e registrarti prima con il tuo "vero nome".