petraheisler
Ciao a tutti :D
Dato che mi sono appena iscritta, vorrei presentarmi brevemente:
Sono una tecnico di laboratorio e sto cercando di trasferirmi da Stoccarda a Berlino <_<
A Berlino la scelta di laboratori è enorme, ma lo è anche il numero di tecnici di laboratorio :angry:
Se poteste indicarmi qualche laboratorio "insider", ne sarei ovviamente felice ;)
Sono grata per ogni informazione :)
Grazie mille
Petra
MirkoBoeddecker
Petra,
cosa stai cercando esattamente?
Un laboratorio in affitto, un laboratorio per foto a colori, un laboratorio per foto in bianco e nero, un lavoro...?
Saluti,
Mirko
cfb_de
Se si tratta di un lavoro, sarebbe interessante sapere che tipo di operatrice di laboratorio ha studiato la persona in questione. Per le operatrici di laboratorio fotografico, Schering non sarebbe una buona scelta, mentre per le operatrici di laboratorio chimico o le assistenti tecniche farmaceutiche probabilmente sì. Se riuscisse a mettere in risalto le conoscenze di elettrochimica applicata acquisite durante la formazione come operatrice di laboratorio fotografico, si potrebbe prendere in considerazione anche un lavoro a Ludwigsfelde presso l'impianto KTL. Un lavoro fuori dal proprio campo, ma ben pagato.
Sarebbe poi interessante sapere se si tratta di un lavoro a tempo pieno, con cui ci si può mantenere esclusivamente, o se basta anche qualcosa a tempo parziale.
Senza informazioni sufficienti, nessuno può dare consigli validi. Finora è come tentare di dare una risposta su Entengeschnatter.
Mi stupisco sempre dell'ingenuità con cui si cercano lavori al giorno d'oggi: "Ciao, sto cercando qualcosa, ma non dico cosa so fare." Stronzate. Non funziona mai così.
Quindi: pubblica un profilo decente, allora potremo aiutarti. Prima di allora non è proprio possibile. E con un profilo decente faresti meglio a rivolgerti a un'agenzia di collocamento e non qui.
Cordiali saluti,
Franz