StefanCaspari
Ciao,
credo che questa sia una domanda per il proprietario del sito!
È possibile che le nuove pellicole APX vengano prodotte anche nel formato PF 9x12/4x5 pollici?
Sono un fotografo professionista e mi manca molto questo materiale, perché era molto versatile e, pur offrendo prestazioni ottiche relativamente elevate, era facile da lavorare in grandi quantità.
Le CHS 50 e CHS 100 sono sicuramente molto migliori e più differenziate in termini di gamma tonale e modulazione del colore.
Ma per la lavorazione in serie ho bisogno di pellicole che possa sviluppare in rotazione in modo rapido e con risultati riproducibili.
Cari saluti da Monaco: Stefan
MirkoBoeddecker
Ciao Stefan,
per ora ci stiamo concentrando sull'AP 400, dato che le scorte stanno (finalmente) per esaurirsi.
Successivamente passeremo all'AP 100.
Tutti i film dovrebbero essere offerti anche in formato di pellicole piane, ma il nostro confezionamento non è ancora pronto e finora non c'è nessuno che offra un servizio di confezionamento conto terzi a un prezzo accessibile che soddisfi i nostri standard di qualità (fogli di separazione, controllo dei fogli ogni 100 metri, ecc.). Se tutto va come previsto, il programma completo potrebbe essere pronto l'anno prossimo in questo periodo.
Alcuni settori già prima.
Cordiali saluti,
Mirko
StefanCaspari
Ciao Stefan,
per ora ci stiamo concentrando sull'AP 400, dato che le scorte stanno (finalmente) per esaurirsi.
Successivamente passeremo all'AP 100.
Tutti i film dovrebbero essere offerti anche in formato di pellicole piane, ma il nostro confezionamento non è ancora pronto e finora nessuno offre un servizio di confezionamento conto terzi a un prezzo accessibile che soddisfi i nostri standard di qualità (fogli di separazione, controllo dei fogli ogni 100 metri, ecc.). Se tutto andrà come previsto, il programma completo potrebbe essere pronto l'anno prossimo in questo periodo.
Alcune parti anche prima.
Cordiali saluti,
Mirko
Ciao Mirko!