Ciao,
ogni tanto mi capita di trovare su Google delle pagine "nascoste" qui sul sito :)
Una di queste, ad esempio, è questa: "
FOTOIMPEX-Foma100
". "Nascosta" perché non ho idea di come si possa accedervi con i normali canali. Inoltre, le immagini di tutte queste pagine sono nere o non esistono più. Ma proprio QUESTE pagine sono sempre le più interessanti :lol:
La mia domanda ora è: perché le pagine più interessanti non sono ufficialmente accessibili o le immagini sono sparite? :)
E un'altra cosa che ho notato qui da 1-2 settimane: quando si passa dalla pagina iniziale al forum, la pagina iniziale rimane aperta e il forum viene incorporato in una piccola finestra al suo interno. Se poi si apre un link qualsiasi nel forum in una nuova pagina, questa e le successive vengono visualizzate normalmente a schermo intero (come era normale in passato).
Funziona così? Non mi sembra una buona idea :)
Saluti
Andi
Andi,
puoi accedere al forum tramite l'URL diretto: www.fotolaborforum.de.
La pagina Fomapan proviene dai nostri (molto) vecchi siti del 1998.
Puoi ancora accedervi cliccando sul link "Vecchio sito web" in alto nella nuova pagina.
Si aprirà un piccolo menu e la pagina Fomapan si trova, ad esempio, in /Filmi/Fomapan100 o qualcosa di simile.
Vogliamo ancora migliorare il frame per il forum. In linea di massima, però, vorremmo avere un frame, perché altrimenti, se si clicca sul forum per sbaglio, ci si ritrova subito "intrappolati" lì, cosa che ha confuso alcuni utenti.
Cordiali saluti,
Mirko