Photux
Non serve più, l'argomento può essere cancellato.
?
?
[color=#d3d3d3]Mi sono state regalate tre presse a secco, ma non ne ho alcun uso: di solito lavoro in modo ibrido e, se mai mi venisse in mente di volere una stampa al barite, conosco un buon laboratorio a Berlino. ;) Spero quindi di trovare qui qualcuno che possa farne uso.[/colo
?
[color=#d3d3d3]Come si può facilmente vedere, avrebbero bisogno di una pulita. Purtroppo non posso provarle, perché non ho a disposizione un cavo per apparecchi a caldo.[/colo
?
[color=#d3d3d3]Il ritiro sarebbe possibile nella zona di Hannover, ma naturalmente posso anche spedirle (preferibilmente a spese del destinatario, sono una studentessa squattrinata ;)).[/colo
Renate
Ciao,
quali sono le dimensioni delle presse a secco? Mi servirebbe qualcosa per 30x40 cm.
Cordiali saluti
Renate
Photux
Ciao Renate,
i due più grandi hanno le dimensioni che cercavi, 30x40 cm, mentre quello piccolo misura 30x20 cm.
Renate
Ciao Photux,
se le due grandi presse sono ancora disponibili, le prendo. Dato che però abito lontano da Hannover, ti sarei grata se potessi spedirmele. Ti offro 50 € per le spese di spedizione, l'imballaggio e il lavoro che ci hai dedicato. Andarle a ritirare in auto non sarebbe comunque più economico.
Cari saluti
Renate
Photux
Ti ho appena mandato un messaggio privato!