Lui
Ciao,
sto cercando un ingranditore a colori con lampada alogena (ad es. JOBO, Kaiser v6000, Dunco, Durst M605 o modelli più grandi). Con un obiettivo da 80 mm e, se possibile, con un piano di esposizione per 6x6, a un prezzo ragionevole.
C'è forse qualcuno qui che ha un apparecchio del genere da vendere?
Saluti
Lui
Wolf_XL
...sì, io – un pacchetto completo e senza pensieri...
Dunco 66 II, con modulo multigrado, testa di miscelazione del colore, piano porta-diapositiva universale in vetro 6x6, piano porta-diapositiva 35 mm senza vetro, Rodagon 4/80, CE-Rokkor 2,8/50.
Prezzo 250.-
Lui
Ciao Wolf_XL,
Sembra davvero interessante. Devo però rifletterci ancora un po', perché in realtà non volevo spendere più di 150
Wolf_XL
...vivo nei pressi di Bad Kreuznach: se sei della zona, puoi anche venire a dare un'occhiata. Ho acquistato l'attrezzatura nuova e l'ho sempre utilizzata. Lo vendo perché ormai utilizzo quasi esclusivamente formati più grandi (6x9, 4x5 pollici) e per questo ho acquistato un ingranditore di grande formato con cui posso coprire anche i formati più piccoli. Per il resto sono sempre stato molto soddisfatto del Dunco: per me si avvicinava molto all'ideale di un ingranditore perfetto dal formato 35 mm al 6x6...
Lui
Purtroppo vengo dai dintorni di Braunschweig.
Sì, il Dunco è davvero un ottimo apparecchio, ma come ho già detto, 250
ultra8
Ciao! Vendo un Meopta Opemus6a completo di testa a colori e tantissimi accessori a 150,-.
Ho acquistato questo ingranditore nuovo nel 2003 ed è praticamente come nuovo. Ho ancora anche la robusta confezione originale.
Saluti!
Lui
Scusa Jörg, ma ne ho già ricevuto uno. Mi ero solo dimenticato di lasciare un messaggio qui :( :( :(
Saluti da Braunschweig
Lui