MirkoBoeddecker
Gli utenti registrati possono scrivere nel forum del laboratorio fotografico.
Diamo il benvenuto ai nuovi amici. A causa dei numerosi spammer, però, tutti i nuovi account devono prima essere attivati da me.
A seconda di quanto altro ho da fare (o se, per caso, durante un viaggio non ho una connessione a Internet), l'operazione potrebbe richiedere qualche giorno.
Naturalmente, una volta effettuata la registrazione, si vorrebbe poter iniziare subito a scrivere. È comprensibile. Dopotutto, è (probabilmente) proprio per questo che ci si è registrati.
Purtroppo, però, devo chiedervi un po' di pazienza.
Di norma, attivo un nuovo account entro 3 giorni al massimo. Fino ad allora, nonostante la registrazione, vi verrà visualizzato il messaggio di errore che indica che non avete l'autorizzazione a scrivere.
Chi si inventa un nome utente "strano" e non ha un indirizzo e-mail riconoscibilmente tedesco sfugge ai controlli e viene cancellato da me. In tal caso, il programma segnalerà "Utente sconosciuto" al momento del tentativo di accesso.
In questo caso, vi prego di registrarvi nuovamente e di specificare un nome utente o un indirizzo e-mail che mi consenta di riconoscere che non si tratta di uno spammer.
Chi ha, ad esempio, l'indirizzo e-mail paul.mueller@t-online.de, viene immediatamente accettato. Se invece avete val32@googlemail.com, dovreste chiamarvi "RodinalRolf" o "Handentwickler" o qualcosa del genere, in modo che io possa riconoscere che è autentico.
Spero nella vostra comprensione. L'alternativa sarebbe un post fotografico sommerso da 200 pubblicità di pillole per la potenza.
Il rapporto attuale è di circa 1:20. Un utente reale ogni 20 registrazioni spam.
Saluti,
Mirko
EDIT 1.4.2013: Attualmente il rapporto è di 1:100. I robot spam ci hanno scoperto!
Faccio quello che posso, ma non riconosco i nomi strani e quelli mi sfuggono!!