Ciao Horst,
Grazie per avermi inviato la confezione.
Oggi ho effettuato l'esposizione di una pellicola dello stesso lotto (008456) con la mia Mamiya 7 (a 200 ASA) e l'ho sviluppata come al solito (con la tecnica del contatto).
I risultati sono stati buoni. In allegato il contatto (non è entrato tutto nello scanner) e una stampa veloce. Per favore, non prestare attenzione al contenuto delle immagini. È quello che succede quando si scattano 10 foto in 2 minuti prima di caricare la pellicola Wink.
Né lo sviluppo, né le stampe (o il file) sono stati ritoccati in modo artistico.
Non si tratta nemmeno di opere d'arte in fine printing ricche di sfumature di grigio.
Le immagini sono pienamente in linea con le aspettative, non ho misurato fino alle ultime sottigliezze e la stampa è stata realizzata su Polymax sovrapposto (ne abbiamo ancora molto in laboratorio).
Trovo che l'aspetto sia soddisfacente. Si tratta di una differenza rispetto alle tue immagini o stiamo semplicemente discutendo di una visione contrastante per quanto riguarda l'accuratezza dell'osservazione?
Spero di riuscire a caricare le immagini.
In caso contrario, le caricherò nuovamente sul nostro forum interno.
(Operazione completata).
Saluti,
Mirko
Immagine 1
Immagine 2