Ulrich,
immagino che tu stia usando una distribuzione Linux, giusto?
Non riesco a capire di quale si tratti esattamente. Mi sorprende soprattutto che FOTOIMPEX sia interessato dal problema anche da te.
Fotoimpex è ospitato in un pacchetto di web hosting full service presso un altro provider.
Per ADOX ho configurato un IP esclusivo.
Non posso configurare molto altro.
Prova a vedere se ora funziona. Se sì, so cosa fare per soddisfare anche gli utenti Debian e Ubuntu.
Saluti,
Mirko
ulli@leander:~> dig -t any www.adox.de
; <<>> DiG 9.3.2 <<>> -t any www.adox.de
;; global options: printcmd
;; Got answer:
;; ->>HEADER<<- opcode: QUERY, status: NOERROR, id: 32083
;; flags: qr rd ra; QUERY: 1, ANSWER: 2, AUTHORITY: 0, ADDITIONAL: 0
;; QUESTION SECTION:
;www.adox.de. IN ANY
;; ANSWER SECTION:
www.adox.de. 86032 IN CNAME www.adox.de.
www.ADOX.de. 85423 IN A 217.160.28.134
;; Tempo di query: 56 msec
;; SERVER: 217.237.151.51#53(217.237.151.51)
;; WHEN: Mon Dec 10 13:59:32 2007
;; MSG SIZE rcvd: 59
Sembra già leggermente meglio, anche se la voce CNAME sembra indicare un server DNS mal configurato.
Per il resto non è cambiato nulla. Riesco solo a capire che lì gira un Apache, che a quanto pare non è ancora configurato ("Qui sta nascendo un nuovo sito web", quando inserisco l'IP).
A proposito, io uso SuSE, proprio come sul tuo server.
Saluti
Ulrich
PS: Controllerei l'istruzione di reindirizzamento in httpd.conf. Forse l'URL specificato lì non è del tutto corretto.
Se inserisco l'IP, ricevo il messaggio relativo al nuovo sito web; se inserisco il nome, ricevo il messaggio che il server non è stato trovato. Non sono un esperto in materia, ma suppongo che venga generato dal tuo Apache all'indirizzo 217.160.28.134 quando non riesce a gestire l'FQDN fornito.