Gast
Ciao a tutti... Ho una domanda: posso acquistare su FOTOIMPEX la Fotoman 617 come kit completo, ma con l'obiettivo 72/5.6 Super Angulon XL? Il kit standard ha un Rodenstock, mi pare, o qualcosa del genere. :spudnikwaving:
cfb_de
Chiamaci. Chiedi informazioni. +49 (0)30 / 28599081. Dal lunedì al venerdì, ora locale di Berlino.
È il modo più semplice.
Cordiali saluti,
Franz (nessun legame con FOTOIMPEX)
Gast
E quanto costa questo kit completo? Via e-mail non si riceve risposta, al telefono si sente solo un messaggio registrato che rimanda all'e-mail e nemmeno tramite la ricerca su Google si trova nulla...
MirkoBoeddecker
Hmm, ma non so proprio a chi abbia chiamato.
La nostra segreteria telefonica non menziona l'indirizzo e-mail, ma solo gli orari di apertura. Dall'ora di questa pubblicazione deduco che probabilmente abbia chiamato prima delle 12.
Dal 1995 i nostri orari di apertura sono dalle 12 alle 20 (in realtà erano dalle 12 alle 18 fino al 2001, quando è stata modificata la legge sugli orari di chiusura dei negozi).
Possiamo offrirle una fotocamera per ogni obiettivo della lista Fotoman, quindi anche per uno Schneider 72 mm XL, ma purtroppo non insieme all'obiettivo Schneider a un prezzo vantaggioso, poiché Schneider non è in grado di concederci condizioni di rivendita ragionevoli.
Il prezzo del kit implica infatti una rinuncia al margine da parte nostra (in cambio di un maggiore fatturato :-) e questo è comprensibilmente possibile solo se il margine è presente fin dall'inizio.
Il Rodenstock è, tra l'altro, la soluzione più moderna e migliore, ma so che in questo ambito esistono certe rivalità e fazioni, pertanto mi è difficile dare un consiglio su quale obiettivo sia "oggettivamente" migliore.
Cordiali saluti,
Mirko
FOTOIMPEX