MirkoBoeddecker
Ultimamente abbiamo riscontrato un aumento dello spam nel forum.
Sono stati installati alcuni filtri che sostituiscono determinate parole (soprattutto di origine anglosassone) con "*".
Se desiderate pubblicare un "vero" contributo e alcuni termini vengono sostituiti da "*", vi preghiamo di modificare il post e sostituire le parole in questione con altre.
Saluti,
Mirko
cfb_de
Che schifo. Io adesso andrei a girare, ad esempio, film *-/*-/pompini.
Sono state censurate le parole "p o r n" e "X X X".
Come si può vedere, il filtro funziona solo in modo limitato. A proposito, dove sono finiti i collaboratori mancanti nel vostro ultimo catalogo?
Saluti
Franz
Renate
Ciao,
Da più o meno quel periodo il forum non mi funziona più. Di solito uso Debian-Linux. Nessuno dei browser mi mostra i contenuti del forum. O compare una pagina bianca oppure vengono visualizzati strani messaggi di errore relativi a server non trovati. Ho provato con 2 computer con 3 installazioni di Debian-Linux. Anche disattivare il firewall non ha portato a nulla. Ho scoperto per caso che questo forum esiste ancora quando, per una volta, ho avviato Windows e ho navigato con quello. Il resto di questa homepage funziona perfettamente con Linux. Forse si può migliorare qualcosa.
Cordiali saluti
Renate
PeterVolkmar
Ciao Renate,
io uso Ubuntu (Linux per principianti) e lì il sito funziona sia con Firefox che con Dillo.
Ma Mirko potrebbe anche disattivare il filtro, visto che sembra non filtrare nulla...
Mi lascia semplicemente sbalordito il numero di persone che visitano post così interessanti come quello su B. Spears F***** e non voglio sapere altro...
Saluti, Peter
heinrich
Ciao Renate,
Anche Suse - Linux 10.2 funziona; Opera, Firefox e Konqueror non hanno problemi con il forum. Forse si tratta comunque di un problema locale legato alla tua installazione di Debian?
Saluti
Heinrich
Renate
Ciao,
Sembra proprio un errore davvero strano. Ho lo stesso problema su due computer diversi, in due reti diverse. Su entrambi, però, gira Debian 3.1. La prossima settimana dovrebbe uscire la nuova Debian 4.0. Forse l'errore scomparirà con gli aggiornamenti. Dopotutto, anche Ubuntu è basato su Debian.
Cordiali saluti
Renate