Ciao massa,
non ho idea di cosa tu voglia e le informazioni che hai fornito non sono sufficienti per darti una risposta sensata.
Puoi acquistare a poco prezzo un kit di ingrandimento analogico (non ho nulla a che fare con il venditore e non sto facendo offerte):
http://cgi.ebay.de/Horizontalvergroesserer...1QQcmdZViewItem
In parole povere, significa: "dove sono le foto? / di cosa si tratta?".
Tutto il resto suona più o meno così: "Ciao, mi è stata offerta da lontano una VW con la freccia. Nelle foto che mi sono state inviate si vede una serratura di accensione. Il venditore non se ne intende. Ho ragione a supporre che ci sia anche un motorino di avviamento? O è già montato? Rispondete urgentemente, per favore."
Il che significa, in altre parole: senza prove/fatti non ci sono biscotti/consulenza.
Dovresti fornire qualche informazione in più. Un semplice "Ehi, nella nebbia vedo un ingranditore" non basta. E anche se si trattasse della Nebulosa Omega. È grande?
Quindi:
- Tipo
- Dotazione (per quanto riguarda obiettivi, piani di lavoro, maschere di inserimento, ecc.)
- Quale testa colorata
- Eventuali lampadine di ricambio, con indicazione della tensione
- Trasformatore incluso, eventualmente per quale tensione di rete
Ti prego di porre queste domande al venditore e di chiedere poi qui ancora una volta quanto si può o si dovrebbe pagare per questo. "Ehi, mi è stata offerta una VW sconosciuta" non basta come base informativa.
Duro, ma giusto.
Cordiali saluti,
Franz