Da perito, non me ne frega proprio niente...
Inoltre è una storia vecchia e, soprattutto: se davvero qualcuno è stato perseguito seriamente, se lo è meritato in qualche modo... voglio dire, chi scrive *cose del genere*:
[quote name='un tizio qualsiasi di questo forum con tutte quelle bandiere nero-rosso-oro @ 30/8/2005' date=' 17:13']Come stanno le cose se non si possiedono solo sostanze pirotecniche?
Certo, ho KNO3, polvere di magnesio, KMnO4 e tutta una serie di altre sostanze pirotecniche.
Ma la maggior parte delle mie sostanze chimiche non ha nulla a che vedere con la pirotecnica.
Possono farmi del male?
E per quanto riguarda il possesso? Non ho ancora 18 anni, ma non ho sostanze chimiche che non dovrei avere.
E i veleni? Il K2Cr2O7 è 1. T+ e 2. comburente.
Tuttavia, si possono fare anche altre cose (anelli di Liesegang, ossidazione di alcoli, come catalizzatore... ecc.)
Possono farmi qualcosa?
E cosa vi interessa dei PC?
Istruzioni? Musica/film/programmi illegali?[/quote]
A proposito, lì si chiama moderatore. Se si avesse il tempo, il thread potrebbe quasi essere un piacevole intrattenimento serale.
Saluti
Nils, che ha sospeso il consumo pubblico di NaCl fino a nuovo ordine a causa di gravi preoccupazioni relative alla protezione dei dati.