StephanPauly
Ciao a tutti, vorrei convertire il mio ingranditore Durst bianco e nero M605 al formato medio. Ho già un obiettivo e una scheda compatibili, ma mi manca ancora un condensatore Durst Siriocon 80. Qualcuno sa dirmi dove potrei trovarne uno? Vi ringrazio per ogni suggerimento! Cordiali saluti, Stephan
Morte
Per me eBay è sempre il primo posto dove cercare: lì si trova molto della Durst. Vale la pena dare un'occhiata anche agli annunci della stessa azienda.
wosis123
Per quanto riguarda Durst la situazione è un po’ critica, perché non è facile trovare ricambi. Kaiser sarebbe una scelta migliore, lì potrebbe essere ancora possibile procurarsi qualcosa direttamente dal produttore.
manilogie
Ciao S. P.,
il consiglio di Morte sembra essere il più promettente. Proprio qualche giorno fa, tramite gli annunci, sono riuscito a procurarmi una maschera 6x6 "completa" con lenti di Newton.
Sto cercando anche il modello "Durst M 670 BW" con obiettivo da 75, 80 o 105 a un prezzo conveniente. Dovrebbe avere un condensatore adatto già montato. Ovviamente, chiedi prima!