SimonWeber
Ciao,
sì, lo so, non si dovrebbe contattare direttamente Mirko/FOTOIMPEX, ma volevo solo lasciare questo commento:
Sebbene apprezzi molto il contenuto e il design delle carte ADOX, da me si rompono sempre molto facilmente. (Mi sembra di aver già letto qualcosa al riguardo qui, ma non sono riuscito a trovare nulla con la funzione di ricerca.)
Quindi, solo come idea: se ad esempio la confezione 24x30 non fosse 24,5x30,5 ma 28x34 cm, risparmierei un sacco di nastro adesivo per gli angoli :)
Per il resto non c'è nulla di grave, la carta è comunque sufficientemente protetta dalla pellicola nera.
Saluti
Simon
cfb_de
Ciao Simon,
sei disposto a pagare anche il notevole sovrapprezzo che ne deriverebbe?
Ma figurati. Io lo trasferisco semplicemente in vecchi cartoni. Anche se con il Vario Classic FB non ho questo problema: il rotolo rimane nella busta e entra perfettamente nella mia piccola valigetta Bordcase :-)
Cordiali saluti,
Franz
Gast
Beh, "sovrapprezzo": di quanto si tratta? Non può costare poi così tanto, visto che si tratta dei prossimi cartoni – non è che si debbano sostituire quelli attuali, ma quando verranno prodotti i prossimi cartoni... e sì, uno o due euro in più non mi farebbero assolutamente alcuna differenza. Tanto sta diventando tutto più caro :)
Wolfgg
Ma non avete delle scatole vuote che si possono trasformare in una cassaforte di carta? Basta mettere del nastro adesivo sul retro come cerniera, incollare un pezzo di cartone largo quanto la scatola nella parte superiore del coperchio e in quella inferiore, facendolo sporgere di 2 cm sul davanti, e il gioco è fatto. Niente più pasticci con le confezioni di carta.
Saluti, Wolfgang
cfb_de
Esatto. Non l'avevo scritto così senza motivo.
Cordiali saluti,
Franz
Gast
wolfgg ha dato un consiglio che andava ben oltre il contenuto del tuo post...
meinjanur.