huehnerhose
Ciao,
non so se anche altri abbiano lo stesso problema, ma al momento ho due difficoltà con il forum:
1. Mi viene sempre segnalato che ho «-1 nuovo messaggio», mentre tutte le «cartelle» sono vuote.
2. Durante il caricamento delle immagini ho dovuto modificare una voce 3 volte e ricaricare l'immagine ogni volta, prima che venisse visualizzata. In precedenza veniva visualizzato solo un campo con un nome file errato. Non è stato possibile nemmeno cancellare l'immagine, apparentemente non avevo diritti sufficienti.
Non so se il mio sia un caso isolato – i problemi sono piuttosto "difetti di forma" – volevo solo segnalarli, so per esperienza personale che a volte cose del genere possono portare a conseguenze più gravi.
Saluti
Sebastian
MirkoBoeddecker
Chickenpants,
di solito l'indicatore di 1 nuovo messaggio scompare se clicchi di nuovo sui messaggi nella tua casella di posta. A quel punto cambia anche l'icona a sinistra. Tuttavia, nella visualizzazione "grigio su grigio" è un po' difficile distinguerla dalle altre icone.
Il problema con il caricamento delle immagini era dovuto al fatto che le immagini erano troppo grandi.
Il problema relativo all'impossibilità di cancellare dovrebbe essere stato risolto. L'ho segnalato e un tecnico ci ha lavorato.
Devo ricontrollare.
Saluti,
Mirko