Peter Volkmar ha scritto
: Ciao,
come viene sensibilizzata la pellicola? Finora ho visto cose del genere solo nei film tecnici realizzati con la tecnica del gas. Ma credo che venisse fatto solo poco prima delle riprese. Però l’ho solo letto. In questo caso dovrebbe essere permanente? Sembra comunque molto interessante. La pellicola sarà disponibile in modo permanente?
Cordiali saluti, Peter
Ciao Peter,
non forniremo informazioni sui dettagli tecnici della tecnologia "Speed Boost". Si tratta di un segreto aziendale. L'implementazione industriale di questa tecnologia non è stata banale e ci è costata circa due anni di lavoro. Chiediamo la tua comprensione. Questa tecnologia è unica nella sua applicazione industriale. ADOX è l'unico produttore di pellicole che la utilizza.
Naturalmente non possiamo dare garanzie per i prossimi 20 anni ;-), e la domanda di un prodotto gioca ovviamente sempre un ruolo importante, ma in linea di massima pianifichiamo a lungo termine con questa pellicola e vorremmo offrirla il più a lungo possibile.
Team ADOX
www.adox.de
www.facebook.com/ADOXPHOTO
www.instagram.com/ADOXPHOTO
[hr]
spacemishka ha scritto
: Pongo la mia domanda qui. Come si può sviluppare questa pellicola con il processo inverso?
Saluti
Peter
Ciao Peter,
l'ADOX HR-50 può essere sviluppato senza problemi e con risultati eccellenti nel processo di inversione Scala con Photo Studio 13. PS 13 lo ha testato intensamente e ne è rimasto entusiasta. Maggiori informazioni qui:
http://www.adox.de/Photo/hr-50-bei-studio-13-in-der-scala-entwicklung/
Inoltre, stiamo lavorando a pieno ritmo a un kit di inversione per utenti domestici, che sarà lanciato sul mercato nel prossimo futuro (molto probabilmente entro quest'anno). Restate sintonizzati :-).
Team ADOX
www.adox.de
www.facebook.com/ADOXPHOTO
www.instagram.com/ADOXPHOTO