Questo fine settimana sono stato a Berlino; dato che il tempo era così splendido, ho scattato solo tre foto e ho lasciato la macchina fotografica in hotel.
Si potrebbe pensare che al Park Inn di Alexanderplatz sia possibile lasciare tranquillamente la macchina fotografica in camera, ma a quanto pare non è così.
La macchina fotografica e Beli sono spariti.
Sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi; chi volesse dare un'occhiata può continuare a leggere, agli altri vorrei scusarmi per il disturbo.
Beli:
Gossen Lunasix 3S (questo mi ha fatto male), nella custodia originale. Al Beli è attaccato un cordino di sicurezza che passa attraverso l'occhiello sul fondo della custodia e alla cui estremità c'è un moschettone simile a quelli degli zaini da trekking Deuter. Ho rimosso la targhetta in alluminio sul retro per ripararla, ho raschiato via la vecchia colla e ora la targhetta è fissata con della colla istantanea.
È incluso anche l'adattatore per il vano batterie.
Al pulsante al centro del selettore della scala manca la vernice, è nudo e lucido.
Fotocamera:
Carl Zeiss Nettar, non era costosa, ma ci sono affezionato ed è in ottime condizioni.
Si trova nella vecchia borsa fotografica Zeiss, la tracolla è annodata su un lato e manca la chiusura sul coperchio. Alla tracolla è anche infilata una piccola tasca, nella quale si trova un telemetro. Nella fotocamera c'era una Neopan 400.
Dato che mi sono stati rubati anche il deodorante e il berretto di lana per 5 €, credo che non si tratti di un ladro esperto (che però è riuscito a entrare nella stanza senza problemi). Quindi, se qualcuno dovesse vedere le mie cose a Berlino, per favore mi scriva.
Renderebbe molto felice uno studente povero.