Gast
Ciao,
forse questo non è il forum giusto, ma sto cercando un'azienda in Germania che possa trattare le lenti. Mi servono sia lenti non trattate che lenti con rivestimento?
Ne ho trovate tantissime online negli Stati Uniti, ma nessuna in Germania.
Saluti
Marwan
cfb_de
Ciao Marwan,
Zeiss. Dovrebbero occuparsene al centro assistenza di Jena.
Cordiali saluti,
Franz
Roman
In Germania non ne conosco nessuna, ma anche Arax in Ucraina – www.araxphoto.com – offre questo servizio.
Roman
cfb_de
Ciao Marwan,
A Jena te lo procurano. Prima di scrivere il post ho chiamato appositamente lì. A volte, grazie a Internet e al telefono, la vita è quasi troppo facile.
Probabilmente te lo procura anche una certa azienda di Kreuznach chiamata "Schneider". Ma non l'ho chiamata, ero troppo pigro per farlo.
Oppure "Hella", "Automotive Lighting", "Schefenacker"... Non ho chiamato nemmeno loro, ma tutti rimborsano persino i costi della plastica. Tutto facilmente reperibile su Google. Da non dimenticare: la Kamerawerke Noble a Dresda. Accettano questo tipo di lavori su commissione. Anche loro sono reperibili su Google.
E i costi aggiuntivi dovuti al lavoro in Germania vengono compensati al più tardi quando si pagano due volte le spese di spedizione in Ucraina e, per il pagamento, anche le commissioni della carta di credito.
Se per i motivi più disparati il lavoro in Germania non dovesse essere un'opzione: Lytkarino (o come si scrive oggi). Lì si può spedire in contrassegno per posta aerea. Il costo è lo stesso che in Germania, ma almeno così ci guadagnano anche due aziende postali e la Lufthansa.
Ti basta questa selezione?
Cordiali saluti,
Franz
Google. Oppure: un'azienda globale a cui nessuno fa domande? Grmpf.