Rolf-Werner
Non so se questo sia il posto giusto, ma stavo per fare un ordine e improvvisamente metà del negozio è sparita. Marchi interi, sezioni intere... è rimasto solo un residuo. Aggiornare la pagina non è servito a nulla...
€
Che succede? È un malfunzionamento?
€
(E cancella o sposta questo thread se non va bene qui, Mirko)
€
Rolf
€
MirkoBoeddecker
Da me sembra che sia tutto a posto. Prova a svuotare la cache.
Neutrino
Caro Mirko,
?
Anche da me è sparita metà del negozio. Vengono visualizzati principalmente solo prodotti ADOX. Le pellicole Kodak, Fujifilm ecc., sono sparite tutte. Lo stesso vale per i prodotti chimici. Non può essere una cosa voluta, vero? Se ne sta già discutendo anche sul noto forum dedicato all'analogico.
Rolf-Werner
Anche per me è così, uso quasi solo ADOX. Sono articoli validi, ma un po’ troppo sbilanciati :)
€
Ok, svuoto la cache. Fatto. Non serve a niente.
€
E adesso?
Neutrino
Probabilmente si tratta semplicemente di un errore del software. Credo che quelli di FOTOIMPEX lo risolveranno al più tardi domani. Forse Mirko non se n'è accorto, dato che comunque ha sempre gli occhi puntati solo sui suoi bellissimi prodotti ADOX. ;-)
fingerprinz
Lo stesso vale per la Svizzera: nel negozio sono rimasti solo pellicole ADOX e Kodak.
truando
Ciao, Fingerprinz di OnePicAday :)
€
Ieri solo prodotti ADOX, oggi più nulla...
MirkoBoeddecker
Avete ragione, avrei dovuto svuotare la cache, ma io non commetto errori, ecco perché non l'ho fatto? :-)
€
Ci stiamo lavorando. Non ha nulla a che vedere con ADOX o non ADOX, ma piuttosto con il fatto che l'errore si verifica a un certo punto e gli articoli nelle categorie sono ordinati in ordine alfabetico...
MirkoBoeddecker
Nel negozio inglese è disponibile un backup del 5 maggio: lì è possibile ordinare di nuovo tutto ciò che era online fino a quella data. Stiamo ancora lavorando alla versione tedesca...
MirkoBoeddecker
Ecco, ora è tornato anche il negozio tedesco :-)
Neutrino
Che bello che ora funzioni di nuovo tutto! :-)
Rolf-Werner
Sì, fantastico! Lo ordino subito! :)
€
Rolf
€
Ops, chissà se arriverà prima di Pentecoste? Beh, non importa, tanto avevo comunque fatto scorta per l'estate... ;)