MirkoBoeddecker
...e le Poste hanno fatto un passo avanti.
Possiamo quindi mantenere le tariffe di spedizione (anche all'estero) e tornare comunque a spedire con le Poste.
Da subito, su richiesta di molti clienti, tutti i pacchetti verranno nuovamente consegnati con le auto gialle.
Unico svantaggio: il pagamento in contrassegno è più costoso perché il postino addebita alla porta un supplemento di 2 EUR per la commissione di incasso.
Quindi è meglio ordinare con pagamento anticipato.
Saluti,
Mirko
MehmetCati
:)
.....beh, sempre che mi arrivi qualcosa, ovviamente.
Non mi importa se è giallo o marrone (UPS o Poste).
Il mio ultimo ordine sta tardando parecchio a arrivare..........
Con un saluto impaziente
Mehmet
MirkoBoeddecker
Mehmet,
abbiamo preparato il tuo pacco il 1° luglio 2005.
Mi dispiace che non sia ancora arrivato.
Il motivo è ovvio: è ancora in uscita merci – ovviamente la Posta si è “dimenticata” di venirlo a ritirare da noi e ieri è arrivato il corriere normale, ma quando ha visto la montagna di pacchi se n’è andato dicendo che bisognava venire a ritirarli con un camion...
Ah, sìììì, ma era già così nel 2004...
Ma ora è tutto risolto: partirà al più tardi oggi.
Sono "difficoltà iniziali".
Saluti,
Mirko
cfb_de
Beh, a volte le procedure nelle grandi aziende sono davvero incredibili :)
Cordiali saluti,
Franz
MehmetCati
Ciao Mirko!
Grazie mille per la tua risposta.
Ho dovuto insistere un po', visto che avevo già effettuato l'ordine lunedì scorso (così mi sento meglio e non la prendo più così sul personale). Aspetto sempre con ansia gli ordini.
Vi ho già scritto diverse e-mail e vi ho tenuto sulle spine.
È proprio seccante quando tante cose vanno storte tutte insieme (prima era tutto disponibile, poi non più, poi la vostra banca ha effettuato l’accredito solo dopo 4 giorni ecc. ecc.).
Ma mi avete regalato due film come consolazione.... :rolleyes:
Per il resto
AVANTI COSÌ
Mehmet
MirkoBoeddecker
Mehmet,
purtroppo devo dire "mi dispiace" anche per il punto 2.
Come si legge a caratteri cubitali sulla nostra homepage, la Telekom ci ha staccato la corrente perché volevamo passare alla dolce Allice (Hansanet), visto che sorride così carinamente dai manifesti e inoltre è più veloce e migliore (ma voi ce l'avete anche nell'ovest?).
La Telekom è stata brava a disconnetterci, ma a ricollegarci con Alice ci sta mettendo un po'.
Probabilmente Robert T-Online si è preso una cotta per la piccolina e lei lo ha respinto a causa della sua strana acconciatura o qualcosa del genere :rolleyes:
Per farla breve: niente Internet da mercoledì a venerdì, perché venerdì abbiamo preso in mano la situazione, come una volta, e abbiamo bucato il muro con il vicino e da allora i fotografi Lux (www.lux-berlin.de) ci sponsorizzano gentilmente con il flusso di dati.
Robert T-Online sta ancora armeggiando con la sua linea brontolando, quindi al momento abbiamo anche un altro numero di fax (030 28599083) ed è occupato ancora più tardi.
E così abbiamo potuto registrare solo venerdì ciò che forse era già arrivato martedì.
Non succederà più, promesso. Per futuri disastri della Telekom ora abbiamo quattro fori da 12 mm nelle spesse lastre di calcestruzzo prefabbricato di Rüdersdorf e un unico cavo di emergenza.
Mirko
@Franz,
sì sì, le grandi aziende e le loro stranezze. Se poi ci si aggiunge anche un monopolio, siamo proprio nei guai.
ThomasHoppe
Ciao Mirko,
e se poi la questione della posta si risolve, potresti dare un'occhiata ai tuoi messaggi privati. Probabilmente questa faccenda va avanti da più tempo dell'ordine di Mehmet. O rispondi solo ai thread?
MirkoBoeddecker
Hmmm....cos'è un messaggio privato?
Ovviamente non rispondo a "domande specifiche" su singoli ordini qui nel forum.
Non ne ho proprio il tempo. Per questo ci sono le ragazze su info@FOTOIMPEX.de.
Le due cose che ho menzionato qui interessano a tutti perché tutti i bonifici bancari da mercoledì a venerdì sono rimasti bloccati a causa di questa faccenda della Telekom e tutti i pacchi, compresi quelli che la Posta non ha ritirato da venerdì ad oggi :rolleyes:
Saluti,
Mirko
MehmetCati
Ciao Mirko!
Ti perdono ;)
Conosco bene lo stress con la Telekom anche come utente privato. È un vero e proprio incubo.
La cosa "migliore" è che hanno degli addetti davvero "virtuali".
Quando ci sono problemi, si deve scrivere a persone che nella vita reale non esistono nemmeno.
Si limitano a usare nomi di fantasia. Si finisce così per corrispondere per mesi con persone virtuali sempre diverse, dovendo ogni volta spiegare di nuovo la situazione, ecc., finché, con l’aiuto di un dipendente di un negozio Telekom e di un avvocato, si scopre che quelle persone non esistono affatto e si riesce a riavere i propri soldi, ecc. ecc. ecc. ecc.
Ma questo non c’entra con l’argomento...
(A proposito, un altro caso: nel mio caso, l'attivazione di una normale linea ISDN dopo il trasloco ha richiesto 3 mesi. Poi quei buffoni mi hanno addebitato una linea ISDN Business e alla fine non sapevano nemmeno come fosse potuto succedere).
Insomma, ti capisco perfettamente.
È da una vita che non guardo più la homepage.
O guardo nel vostro catalogo o vado direttamente qui sul forum...
E non preoccupatevi, sarei rimasto comunque un cliente fedele :) .
Per il resto
AVANTI COSÌ
Mehmet
P.S.:
Allice non la conosco affatto.
Vivo qui, tra Monaco e Augusta.
Qui (in campagna) si è contenti se non si deve suonare il tamburo da soli e se il vicino a 30 km di distanza ha magari un telefono :rolleyes: qui non si è mai sentito parlare di Allice (a meno che la simpatica proprietaria del "Geierhof" non si chiami così...).
Gast
Amburgo ha Allice, e meno male ;-)
Condoglianze a tutti quelli che devono ancora "vivere online".
Saluti
Martin