ChristinaJ Ciao, posso procurarmelo da qualche parte? Ne ho una confezione a casa già da un po', ma per qualche motivo ho perso il foglietto illustrativo. (Mi sembra di ricordare che ce ne fosse uno!) Grazie mille e un saluto Christina
MirkoBoeddecker Non hai più la confezione bianca, ma solo il flacone nero? Le istruzioni erano stampate sulla confezione. http://www.adoxfilm.de/html/lux_liquide.html Saluti, Mirko
ChristinaJ Grazie mille. Pensavo ci fosse anche un foglietto illustrativo. Ora però ho un problema, perché la bottiglia è rimasta a temperatura ambiente per circa 2 settimane... Prima era in cantina a circa 10-15 °C... L'emulsione è andata a male? Può ammuffire o cosa succede se viene conservata a temperature così elevate? Grazie mille e cordiali saluti Christina
uworischki Due settimane a temperatura ambiente non dovrebbero certo rovinare la bottiglia, ma prima o poi la metterei comunque in frigo. Finora non ho avuto esperienze negative con emulsioni conservate a temperatura ambiente per 1-2 settimane. Uwe
PeterVolkmar Ciao, ecco un link a una bella applicazione di questo (o qualcosa di simile): Michael von der Lohe . Le dimensioni originali sono circa 40x60 cm? Saluti, Peter