Gast Cari membri del forum, qualcuno di voi conosce un laboratorio fotografico specializzato in colori a Berlino (sviluppo di negativi fino a max. 30 cm) che offra una buona consulenza? Il prezzo è secondario. Saluti e grazie, canned
Gast Prova da Jacobs & Schulz in Köllnischer Str. a Kreuzberg. Finora ho avuto solo esperienze positive. http://www.js-berlin.de/ Un saluto
Gast Jacobs & Schulz non sembra male. Grazie per il consiglio. A Berlino finora ho avuto a che fare solo con PPS ad Alexanderplatz. Sicuramente alcuni problemi derivano dalla mia inesperienza nella comunicazione, ma le immagini a colori degli ultimi mesi (varie esibizioni) mi sembrano tutte un po’ troppo scure e (forse proprio per questo) con una leggera dominante di colore. Con PPS a Dresda ho avuto solo ottime esperienze con servizi simili. Da Jacobs & Schulz è inclusa una striscia di prova; da PPS è stato probabilmente un mio errore non averlo chiesto, ma non viene menzionato da nessuna parte. Beh, a ciascuno il suo, in qualche modo si crea una clientela abituale... Saluti, Canned