Gast
Ho due domande
1. Qualche tempo fa ho visto le fotocamere Shen Hao in vendita sul vostro sito, o forse era su JandC.
Ora non ci sono più, cosa è successo?
2. Vendete piastre portaobiettivo per gli ingranditori Opemus. La piastra portaobiettivo con filettatura incassata da 39 mm per l'Opemus 5 è diversa da quella per l'Opemus 6?
Grazie in anticipo
Sören
MirkoBoeddecker
Caro Soren,
ne abbiamo discusso per ore alla Photokina con Shen Hao.
Si rifiutano di stabilire qualsiasi tipo di struttura dei prezzi per i rivenditori o sconti sul volume e ci hanno detto che è una politica aziendale vendere a chiunque allo stesso prezzo, indipendentemente dal fatto che si tratti di un distributore, un rivenditore o un cliente finale.
Ti venderanno direttamente dalla Cina allo stesso prezzo a cui vendono a un rivenditore come noi.
Poiché la maggior parte delle persone non comprende i costi di importazione (spese burocratiche, spese di dichiarazione doganale, dazi all'importazione, imposta sulle vendite, costi di trasporto ecc.), la differenza di prezzo tra quello che possiamo offrirti e il prezzo di listino in Cina sarà di circa il 100%.
Questo incoraggerà tutti i clienti a rivolgersi direttamente al produttore.
Quindi, alla fine, ci ritroveremo con tutte le spese di marketing, il lavoro e gli interventi di riparazione, mentre il fatturato andrà perso a causa delle vendite dirette dalla Cina. Soprattutto i clienti tedeschi amano comportarsi in questo modo e cercano sempre il prezzo migliore, indipendentemente dalla qualità del servizio.
In queste circostanze sfavorevoli, purtroppo abbiamo dovuto abbandonare del tutto l'idea di vendere le fotocamere Shen Hao. :ph34r:
------------------
Opemus: Ovviamente c'è una differenza. Altrimenti la piastra portaobiettivo si chiamerebbe "piastra portaobiettivo per Opemus 2-6" :ph34r:
La piastra portaobiettivo per la 6 è più grande e non si adatta alla 5.
Saluti,
Mirko
Gast
Grazie per la tua risposta, Mirko. E scusa se non ti ho risposto prima.
Mi hanno regalato alcuni accessori per l'ingranditore e ho trovato una piastra porta-obiettivo incassata che si adatta al mio ingranditore :)
Ha una filettatura da 39 mm, quindi si adatta anche al mio El-Nikor :D
Purtroppo non è possibile montarli entrambi contemporaneamente :(
D'altra parte c'era uno Schneider Kreuznach da 50 mm che invece ci sta ;)
Quindi problema risolto.
Saluti, Søren