AndreHamburg
Ciao!
Qualcuno sa se per il modello Opemus6 esistono delle cornici o dei telai per diapositive?
Ho i miei negativi in bianco e nero inseriti nelle cornici per diapositive e non vorrei doverli tirare fuori per svilupparli...
Grazie per i consigli,
Andre
MirkoBoeddecker
Andre,
ma come diavolo hanno fatto i negativi a finire nelle cornici per diapositive??
Mi sembra di ricordare che una volta esistesse un kit completo del genere, ma sono anni che non lo vedo.
Basta inserirli senza vetro e cadono dentro?
Saluti,
Mirko
AndreHamburg
Ciao Mirko,
Ho messo i negativi nei telai per diapositive perché così riesco a scannerizzarli con estrema facilità e trovo che anche l'archiviazione nei contenitori per diapositive sia una soluzione piuttosto comoda.
Se tolgo il vetro inferiore, posso semplicemente appoggiare i telaietti sulle maschere regolabili; non sono fissati, ma potrebbe funzionare?! Anche quella piattaforma completa di cui parli sarebbe ovviamente fantastica! Magari qualcuno vuole liberarsene o conosce un link?
A proposito, negli ultimi giorni ho fatto i miei acquisti natalizi nel vostro negozio e l'ho trovato ancora una volta davvero "berlin-FOTOIMPEX"-simpatico da voi!
Che tempi quelli in cui a mezzogiorno si comprava velocemente un Foma all'angolo con la Friedrichstraße e nella "Kruschecke" si trovavano cose così stravaganti da armeggiare e maneggiare :-)
Saluti,
Andre