Gast
Ciao,
Esiste della carta fotografica sottile?
La tendenza sembra orientarsi chiaramente verso gli spessori più consistenti.
Nel catalogo non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie, Jakob
Gast
Ciao,
Sì, esiste anche la carta sottile. La Fomaspeed Variant è la carta PE più sottile che conosca. Della carta baritata non ne so nulla, ma probabilmente ci si può orientare approssimativamente in base al peso (più leggera = più sottile).
Ciao, Micha
Gast
Ciao Jakob,
c'è anche il Fomaspeed 412, su supporto da 70 g. È una carta per documenti da "rilegare direttamente nei libri", per il resto è simile alla Variant.
Saluti
Martin
Gast
Correzione:
scusate, il modello 412 non è disponibile nella versione variabile, ma solo in quella standard, e ho visto che è stato tolto dal nuovo catalogo, ma non dal sito web.
Ripeto quindi la risposta standard di Mirko in casi del genere:
"Chiamate e insistete."
Saluti
Martin
MirkoBoeddecker
Sì, abbiamo tutto in magazzino.
Possiamo procurare carta baritata sottile, ma non più in tutte le gradazioni e finiture.
In negozio abbiamo anche la "carta per bambini" per asili e scuole.
Si tratta di fogli da 7x10 cm con grana normale, superficie lucida e spessore simile alla carta o al cartoncino.
Prezzo per confezione da 100 fogli: 3,00 / 3,48 EUR
Mirko
Gast
Grazie per le risposte
Quindi avete in magazzino il Fomaspeed 412 con supporto da 70 g?
Si possono trovare i prezzi da qualche parte?
E cosa rende la "carta per l'asilo" così economica, a parte le dimensioni?
Jakob
MirkoBoeddecker
Fomaspeed 412: circa il 20% più costoso del normale Fomaspeed.
Carta per bambini: si tratta di merce di scarto. Ovvero quella merce che si ricava dagli scarti di taglio dei formati più grandi.
Dal punto di vista qualitativo, però, questo non significa nulla. Dopotutto, un rotolo gigante di carta fotografica non è mica una mucca :rolleyes:
gerrikruppi
Ciao,
Dove posso ordinare la carta fotografica sottile? Mi puoi dare una mano? Mi serve l'indirizzo per l'ordine, per favore invialo a: (e-mail cancellata per rischio di spam)