Gast
Ciao Mirko!
Sto aiutando un mio conoscente ad allestire una camera oscura e lui ha appena acquistato di seconda mano un Magnifax 4 con testa Color 3; tuttavia manca la scheda dell'obiettivo e nel vostro nuovo catalogo non ci sono i prezzi relativi. Al momento non è disponibile o ve ne siete semplicemente dimenticati? Vorrebbe infatti effettuare a breve un ordine presso di voi con il materiale di base necessario e ordinare subito anche la piastra...
Roman
MirkoBoeddecker
Roman,
scarica l'ultima versione in PDF. Lì troverai maggiori informazioni.
Continuiamo a fornire tutto, ma i costi di stampa del catalogo sono molto elevati e le pagine dedicate a Meopta non riescono a ripagarsi in termini di fatturato (a causa dei numerosi acquisti di articoli usati, tra l'altro :-) . In futuro ci sarà quindi probabilmente un catalogo completo in formato PDF e un'edizione cartacea ridotta all'essenziale.
Le schede sono pronte e disponibili. Il prezzo è lo stesso da 10 anni (vecchio catalogo).
Mirko
Gast
Mirko,
ho controllato proprio lì (nel catalogo online) (non ho la versione cartacea...), e proprio lì (a pagina 51) non ci sono i prezzi: forse vi è sfuggito...
Roman
MirkoBoeddecker
Ciao Roman,
verificherò. Non hai più il vecchio catalogo?
Come ti ho già detto, il prezzo rimane invariato.
Saluti, grazie,
Mirko