Come avrai già notato, le strisce nere lungo i bordi del negativo non sono proprio l'effetto desiderato. Credo che il problema non sia dovuto alla tua custodia improvvisata, ma piuttosto alla fotocamera, che lascia passare la luce in un punto dove non dovrebbe. Non sono un esperto, ma a me sembra che la guarnizione del dorso si sia deteriorata. Prova ad aprire il dorso e guarda nella scanalatura che si trova in alto e in basso, dove il dorso "si incastra". Nella maggior parte delle fotocamere è rivestita con una guarnizione in schiuma. Nelle fotocamere più vecchie, questa tende a decomporsi trasformandosi in una massa nera appiccicosa. Puoi risolvere il problema da solo, ma ti avverto che non è un gioco da ragazzi, perché prima devi raschiare via la vecchia massa appiccicosa dalla scanalatura con l'aiuto di un solvente (isopropanolo), poi incollare di nuovo con precisione una guarnizione adatta, il che richiede una certa pazienza e destrezza :) Su Internet si trovano guarnizioni autoadesive già tagliate su misura, ad esempio
qui.
Se non hai voglia di armeggiare e, da studente squattrinato, non puoi o non vuoi permetterti una riparazione professionale, potresti provare a vedere se la mascheratura con nastro in tessuto nero lungo la parete posteriore esterna (cioè dopo aver inserito la pellicola e chiuso la parete posteriore), magari in combinazione con una base per borsa fotografica (Never-Ready-Case) come soluzione temporanea, finché non la farai riparare per bene. Tuttavia, correrai il rischio che parti del sigillante appiccicoso in decomposizione finiscano sulla pellicola o, peggio ancora, entrino nell'otturatore e lo rovinino...