skahde
Ciao,
vorrei proporre uno scambio di stampe tra i lettori del forum.
Funziona così: tra i partecipanti vengono fatte circolare, secondo un ordine prestabilito, 4-6 stampe che rappresentano esempi dei propri lavori. Esempio: con 6 partecipanti (ABCDEF), ognuno invia il proprio campione di lavoro alla lettera immediatamente superiore e riceve in cambio via e-mail un parere su quelle stampe. Successivamente, possibilmente entro una settimana, la stampa parte per la lettera immediatamente superiore (o da F torna ad A). Il gioco continua finché tutti non hanno riavuto le proprie stampe.
Limiterò il numero di partecipanti a 6 (se l'interesse è maggiore, si possono aprire altri anelli), in modo che il giro si completi in un tempo ragionevole. Vorrei iniziare il 19/09/04.
Proposta per il formato: tutto ciò che entra in una busta Maxi. Le dimensioni sono 35,3 x 30 x 15 cm
500 g per 1,53 €. Secondo le Poste, le lettere di accompagnamento sono ammesse, ma il trasporto richiede più tempo rispetto ai formati standard. Non ci sono restrizioni sul contenuto delle immagini, l’unica condizione è che si tratti di una stampa in bianco e nero ingrandita autonomamente. Sul retro, per favore, le specifiche tecniche (materiale e ciò che ritenete importante, anno di scatto, anno della stampa, altri suggerimenti?), autore, indirizzo, note personali.
Chi partecipa? Postate qui o, meglio ancora, inviate una mail a nasseplanke@narrengold.de. Iscrizioni entro l'8 settembre 2004.
Cordiali saluti
Stefan
skahde
Ciao,
finora ho ricevuto solo una risposta. Ragazzi e ragazze, non vi state ingigantendo un po'? :-D
Non puntate troppo in alto, bastano le stampe di lavoro. Si impara comunque molto scambiandosi le stampe.
Prorogo il termine di iscrizione al 19/09/04. La nuova data di inizio sarebbe il 26/09/04.
Cordiali saluti
Stefan