Gast
Salve,
Ho appena dato un'occhiata al vostro sito web americano e ho notato che vendete la pellicola in rullo 620; è possibile acquistarla anche in Germania?
Ho diverse fotocamere compatibili con questa tipologia di pellicole in rullo e non ho voglia di tagliare sempre le bobine con le forbici, cosa che non è del tutto priva di rischi (l'esposizione alla luce; alle dita posso già stare attento).
Cordiali saluti,
Werner
MirkoBoeddecker
Ciao Werner,
La distribuzione è in programma, ma il progetto è ancora in fase di sperimentazione.
I primi rullini dovrebbero essere disponibili tra poco più di una settimana.
Stiamo anche valutando l'introduzione di un rullino da 116. Tuttavia, dato che per questo dovremmo far produrre bobine speciali, ci vorrà ancora un po' di tempo; inoltre, il calcolo dei costi potrebbe ancora far saltare il progetto.
Cordiali saluti,
Mirko
Gast
Fotoimpex,
vedo che ora avete un'offerta per la pellicola in rullo 620 con bobine fresate, ma come funziona con le due guide laterali per il trasporto della pellicola? Di solito nel formato 620 sono più strette: è possibile trasportare la pellicola se la "bobina FOTOIMPEX" funge da bobina guida?
Werner
MirkoBoeddecker
Ciao Werner,
di solito funziona.
In caso contrario, dovresti usare la bobina IMPEX solo come bobina di lettura e riutilizzare quella originale.
Al momento stiamo lavorando a una soluzione con un adattatore.
Saluti
Mirko