MirkoBoeddecker Ciao a tutti, visto che il numero di post e di risposte per ogni post continua ad aumentare, ho aumentato il numero di post visualizzati per pagina. Naturalmente non sono stati cancellati i vecchi post, vero? Se questo dovesse causare problemi a qualcuno (tempi di caricamento più lunghi, ecc.), vi prego di farmelo sapere! Dopotutto, qui siamo sulla "nuvola dei byte" con la nostra linea dedicata ad alta velocità :) Mirko 10-5-2005
Gast >> Ovviamente non sono stati cancellati i vecchi post, vero? Lo spero proprio. Ma in ogni caso, le discussioni sono state smembrate e fatte a pezzi fino a renderle irriconoscibili, per non dire mutilate, o peggio ancora, STRAPPATE DAL CONTESTO, e tu sai bene quanto sia grave. Ferdinand
Gast Da me è tutto ancora nell'ordine giusto (niente di spezzettato o cose del genere), ma mi piaceva di più prima: nei thread lunghi non bisognava scorrere tutto, ma si poteva passare direttamente alla pagina successiva... Roman
MirkoBoeddecker Ciao Roman, a proposito, puoi anche andare direttamente all'ultimo post tramite il link nella panoramica a destra, sopra il nome dell'autore. Mirko
MirkoBoeddecker Ho provato a ridurli a 10. Altrimenti la visualizzazione è davvero un po' confusa... Mirko