Ciao a tutti.
Come alcuni di voi già sapranno, da un po’ di tempo sono stato contagiato dalla “febbre dei forum”. Mi rammarico davvero di non aver iniziato prima. L’unico problema era che non si trovano molte informazioni in tedesco su questo argomento. Così finisci per fare domande stupide in qualche forum, a cui in realtà è molto facile rispondere. Dato che ho comunque un mio sito e mi era rimasto un dominio .de, mi sono preso la libertà di creare un sito
www.grossformatfotografie.de e di installarci, per ora, una bacheca. Questo forum non vuole essere in concorrenza con quelli esistenti, ma solo un'integrazione. Qui si tratta semplicemente dei problemi specifici dei fotografi GF. Naturalmente, tutti sono i benvenuti su questo sito. Ma non vogliamo solo gestire un forum, bensì offrire a chiunque si occupi di pellicole piane la possibilità di creare un proprio portfolio.
Ma ora basta scrivere.
Spero in una vivace partecipazione, in modo da poter presto dire di avere una fonte di informazioni affidabile per i fotografi di grande formato nell'area di lingua tedesca.
Tanti saluti in rullo
Il vostro Micha