Gast
Ciao a tutti,
l'autunno è alle porte e ho pensato che un design un po' meno estivo potesse essere l'ideale per il forum in questo periodo.
Se non vi piace, lo cambieremo di nuovo.
Saluti
Mirko
cfb_de
No, un tocco in più di nero si addice all'azienda e la tonalità di blu ottenuta digitalmente ha un bell'aspetto.
Cordiali saluti,
Franz
Gast
Il colore in realtà è davvero carino. Che ne dici di aggiungere qualche argomento in più per orientarsi meglio? Ad esempio: domande sulle emulsioni fotografiche; domande sugli ingranditori...
così forse ci si orienta un po' meglio.
Saluti, Micha
MirkoBoeddecker
Intendi dire spostare gli argomenti?
E poi gli autori dei post si lamenterebbero di nuovo dicendo che stiamo esercitando un'influenza della peggior specie...
Mirko
micha
No, solo renderlo un po' più chiaro. Per ora il numero di post è gestibile, ma chissà come sarà tra un anno. Ci saranno 100 discussioni sull'efke 25 e 57 sul Baryt e... Mi è venuta un'idea...
Non mi prendete subito a pugni
Micha
MirkoBoeddecker
Micha,
non si può certo parlare di "interferire".
È solo che ancora non ho capito bene.
Se modifico qualcosa, significa subito che sto esercitando un'influenza.
Ma la tua obiezione è fondata.
In effetti, si potrebbero raggruppare gli argomenti più vecchi.
Ci penserò su...
Mirko
Gast
Ciao Mirko,
credo che Micha abbia in mente proprio quello che avevi già immaginato tu. Una knowledge base o una sezione FAQ dove poter consultare rapidamente qualcosa quando serve, senza dover sfogliare tutti i vecchi thread. Per il resto, mi va bene così com'è, perché di solito do un'occhiata quasi ogni giorno per vedere se è stato pubblicato qualcosa di interessante e, finché il traffico non è troppo elevato, si riesce a stare al passo senza difficoltà, a differenza di altri forum.
Saluti, Sven.