Ciao Dieter,
Abbiamo controllato con molta attenzione il sito web da te indicato e lì non sono stati offerti, almeno online, frammenti di pellicola.
Dato che il post era diventato obsoleto, poiché ora siamo nuovamente in grado di fornire i frammenti, ci siamo presi la libertà di rimuoverlo e di pubblicare una risposta più utile per il cliente.
Dopotutto, lì si diceva che da noi non fossero più disponibili, il che in qualche modo era un'informazione errata, indipendentemente da dove avesse avuto origine.
Dovrebbe essere comprensibile che non possiamo avere alcun interesse per tali informazioni.
La "moderazione" è avvenuta SETTIMANE dopo la tua pubblicazione.
In un momento in cui le circostanze erano cambiate e le informazioni erano ormai superate.
Pertanto, il destinatario ha avuto tempo a sufficienza per leggere il tuo consiglio.
Nel frattempo, però, ho visto che non è necessario cancellare, ma si può anche spostare e modificare.
La prossima volta, in un caso del genere, sposteremo semplicemente l'informazione superata più in basso.
Inoltre, non ho detto sotto uno "pseudonimo" che gli Splitter sono nuovamente disponibili, ma ho firmato normalmente con Mirko.
Chiunque non effettui il login è un "guest" (ospite).
Questo forum non è senza moderazione.
Il tuo post è quasi offensivo. "La forma più antica", ma dai. Questo non porta certo a ulteriori miglioramenti.
Chi ha mai detto che testiamo tutti i prodotti in anticipo? Di cosa stai parlando?
Il nostro forum ha lo scopo di fornire domande e risposte relative allo sviluppo e alla lavorazione dei prodotti di laboratorio.
Questo forum non è una piattaforma pubblicitaria per altre aziende.
Si accede al forum solo tramite il nostro sito web.
Qui non discutono i non clienti.
In questo senso, non abbiamo mai affermato che questo forum sia indipendente.
Leggi il primo post!
Dovrebbe riguardare principalmente i nostri prodotti, in modo che i nostri clienti possano porre domande non solo a noi al telefono, ma a tutti gli interessati.
Questa era l'idea di base.
Cerchiamo di rispondere quando nessun altro lo fa o quando pensiamo di avere qualcosa di meglio da dire.
Se qualcuno vuole un forum per prodotti di terzi, che lo proponga pure.
Magari lo faremo.
Spero quindi che ora tutti i dubbi siano stati chiariti e tutti i malintesi risolti ;-)
Saluti
Mirko
:huh: :)