Ciao!
Ormai ne ho 3, molto più economici su eBay e per di più con la fotocamera. Inoltre, si possono ancora trovare anche da Kahl Film. Beh, pazienza. Ne ho 3 e per ora dovrebbero bastarmi.
Grazie comunque.
Cordiali saluti
Rene
Ciao Ren?
Beh, a pensarci bene non dovrebbe sorprendere che su eBay sia più economico. Ovviamente lì devi mettere in conto uno sconto per l'usato, il rischio e il fatto che "non ci può essere alcuna garanzia". Il bello è proprio che ognuno può decidere autonomamente se acquistare da Mriko B., dal signor Kahl o su eBay. Non c'è motivo di farne un dramma.
Cosa rimproveri esattamente a FOTOIMPEX, il fatto che abbiano di nuovo gli Splitter o che sia stato cancellato un post? (Una domanda retorica che non necessita di risposta.) Beh, la cancellazione del post è stata un po'... diciamo maldestra. Ma il gestore ha già ricevuto la sua punizione. Penso che dovresti lasciar perdere.
Io stesso ho esitato se rispondere o meno, perché ritengo che contributi poco competenti e un po' chiacchieroni come il mio portino a noiose "discussioni di buona educazione" che riducono notevolmente l’utilità di un forum. Vorrei quindi chiedere un po' di calma al signor Boeddecker e, naturalmente, agli altri utenti qui presenti. Inoltre, non mi dispiacerebbe se non ricevessi alcuna risposta a questo post.
Infine, vorrei esprimere la mia soddisfazione per il fatto che finora in questo forum siano stati pubblicati pochi post, ma di grande qualità. Una grande popolarità di un forum è infatti un'arma a doppio taglio: richiede molto tempo per leggere e trovare le poche perle tra i contributi e attira molti chiacchieroni, come purtroppo si può osservare nel forum di un concorrente:
È stata posta una domanda di chimica. Una risposta recita: "Purtroppo non sono un chimico e non posso darti una risposta." Perché chi scrive non fa un favore a se stesso e ai lettori e semplicemente tace (domanda teorica)?
Per oggi basta così.
Ciao a tutti, Gerd