Gast
Ciao,
ho intenzione di sviluppare da sola le mie foto, almeno quelle in bianco e nero. Il mio problema principale, però, è decidere quale ingranditore acquistare. Dato che sono ancora una studentessa, posso permettermi solo un modello di seconda mano. Mi sono guardata un po’ in giro e ho trovato un Axomat 5 della Meopta (anno di produzione 1987) a un prezzo relativamente conveniente, che sembra essere ancora in ottime condizioni.
Ora vorrei sapere se è ancora possibile acquistare accessori per questo modello in commercio e quali esperienze avete avuto con esso.
Sarei felice di ricevere tante risposte!!
Grazie
Steffi
Wolfi
Ciao,
ti consiglio di dare un'occhiata su FOTOIMPEX alle sezioni "Usato" e "Ricambi per Meopta".
Lì troverai accessori usati, alcuni anche nuovi (schede per obiettivi, maschere, lampade, ecc.)
Tuttavia, sono per l'Axomat 4; in caso di dubbio, chiedi se sono compatibili anche con l'Axomat 5.
Cordiali saluti
Wolfi
Wolfi
Ciao,
mi sbagliavo, esistono anche accessori per l'Axomat 5.
Cordiali saluti
Wolfi
micha
Ciao s-Steffi