MirkoBoeddecker
Ho trasferito il forum perché il nostro vecchio provider non rispettava più i contratti e la "Lifetime Edition" a pagamento era rimasta ferma ormai da due anni senza aggiornamenti di sicurezza... :(
Ora siamo open source e quindi di nuovo un po’ più promettenti.
C'è però ancora un intoppo (speriamo sia l'unico): dato che il vecchio forum era attivo dal 2003, il database non era ancora codificato in UTF-8.
Durante la migrazione si poteva scegliere solo tra il diavolo e Belzebù. O tutti i post hanno perso le dieresi oppure i titoli delle discussioni.
Sì, lo so che è illogico ;-) Credetemi e basta. Ho deciso di correggere i post (= più testo) e se qualcuno ha voglia di modificare i titoli degli argomenti, che si faccia avanti ora o taccia per sempre ;-)
[s]Ho ancora disattivato la nuova registrazione per implementare correttamente la prevenzione dello spam.[/s]
Cordiali saluti,
Mirko
Florek
Ciao Mirko,
Grazie per il tempo e l'impegno che dedichi al forum. Lo apprezzo molto!
È prevista o è già disponibile una versione mobile per smartphone? Rispetto al vecchio forum, su uno schermo piccolo risulta molto più difficile da consultare. Anche scrivere un post nell'editor è piuttosto complicato.
[s]Al momento tutto funziona ancora senza crittografia, è una cosa che avete in programma?[/s] Ops, errore mio.
Grazie ancora e cordiali saluti
Florian
MirkoBoeddecker
Ho reinserito manualmente il selettore di temi in fondo alla pagina. In qualche modo era sparito.
Da lì puoi passare alla modalità responsive. L'altro tema, però, è pieno di bug e di pubblicità. Per il momento dovrebbe funzionare così per la visualizzazione su dispositivi mobili.
L'HTTPS è in fase di implementazione.
Cordiali saluti,
Mirko