Dongrappo
Ciao a tutti
Prima di tutto vorrei presentarmi brevemente, dato che sono appena arrivato qui, dopo aver dato ogni tanto un'occhiata al forum.
Mi chiamo Werner, soprannominato Dongrappo, e sto tornando alla vita analogica. Dal punto di vista fotografico ho una discreta esperienza e conoscenza, per quanto riguarda il lavoro in camera oscura, invece, solo un po'.
Dopo tantissimo tempo, sto rimontando una DuKa. Ho già messo insieme gran parte dell'attrezzatura necessaria. La maggior parte mi è stata regalata, o quasi.
Ed è un bene, perché dal punto di vista finanziario mi trovo purtroppo a un livello molto, molto basso. Hobby costoso, niente soldi, un mix difficile, lo so! O forse anche un compito interessante.
Ah sì, ogni tanto sviluppo comunque le pellicole a casa.
Beh, ho solo bisogno dei prodotti chimici. Con il Caffenol non andrei molto lontano con la carta. :-)
La mia domanda ora è: c'è qualcuno qui nella zona di Brema che ordina di tanto in tanto materiali di consumo? Se sì, allora un ordine collettivo avrebbe molto senso dal punto di vista economico ed ecologico, no?
Forse esiste già, ma non ho ancora trovato nulla qui nel forum.
Se qualcuno è interessato o fa già qualcosa del genere, per favore scrivetemi.
Altrimenti cercherò di procurarmi il resto delle cose e dei materiali. Ci sto mettendo un po'.
Cari saluti a tutti e buona luce
Werner (Dongrappo)