Francis
Buongiorno,
Finora mi sono limitato a leggere il forum, ma oggi devo fare anch’io una domanda!
Ho questa pellicola di trasferimento della Fotospeed DC Film (codice articolo FOTOIMPEX: 42605) per poter realizzare un negativo intermedio (da una foto digitale).
Purtroppo le istruzioni sono solo in inglese e non capisco nulla!
La mia domanda è: su quale lato della pellicola devo stampare con la stampante a getto d'inchiostro?
Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto :)
Cordiali saluti da Monaco di Baviera
Francis Houdelat
Wolfgg
Ciao Francis,
prova a chiedere in tedesco all'indirizzo sales@fotospeed.com come si riconosce il lato stampabile.
Saluti, Wolfgang
Francis
Ciao Wolfgang,
Ho seguito il tuo consiglio e ho inviato loro un'e-mail.
Ora ho ricevuto una risposta (in tedesco) e, dato che intendo utilizzare questo filmato, ti segnalo quanto segue: [color=#cc3333][size=smal" [/size][/colo[color=#222222][color=#cc3333][size=smalIl lato stampabile della pellicola DC è quello rivolto verso di voi all'interno della confezione. La pellicola va inserita nella scatola con il lato stampabile rivolto verso l'alto.[/size][/colo[color=#cc3333][size=smal"[/size][/colo[/colo
[color=#222222][color=#cc3333][size=smal[color=#333333]Ora è tutto chiaro![/colo[/size][/colo[/colo
[color=#222222][color=#cc3333][size=smal[color=#333333]Tanti saluti da Monaco[/colo[/size][/colo[/colo
[color=#222222][color=#cc3333][size=smal[color=#333333]Francis[/colo[/size][/colo[/colo