AntiLynd Ciao a tutti, ? In Canada una volta mi sono stati restituiti alcuni rullini in bianco e nero sviluppati, non tagliati, in un'unica busta tubolare, la cui larghezza e lunghezza corrispondevano a quelle della pellicola. Per uso domestico mi piacerebbe ritrovare qualcosa del genere, perché non sempre è necessario o si desidera archiviare o trasportare la pellicola appena sviluppata nella consueta forma tagliata. Purtroppo non trovo queste buste presso il nostro fornitore e, anche altrove, ne trovo solo una versione, ovvero un rotolo da 200 m che costa una cifra a tre cifre. Chiedo quindi al suddetto fornitore: sarebbe possibile inserire nel vostro assortimento, a medio termine, qualcosa di simile, magari in formati più adatti all'uso domestico? ? Grazie e cordiali saluti Nils
Urnes Ciao Nils, Per la pellicola in rullo? Mi sembra di averne avuta ancora un po' tra le mani l'altro giorno mentre facevo ordine. Non so però esattamente quanta ne fosse rimasta. Saluti, Sven.
AntiLynd Per quanto riguarda le mie esigenze personali: in linea di principio per entrambi, ma per il momento solo per KB. Per quanto riguarda il suggerimento a Mirko & Co., ovviamente: se proprio si deve, allora preferibilmente in entrambi i formati :)
Morte JetFoto a Berlino (dietro l'Alexa) consegna, su richiesta, le pellicole sviluppate in buste di questo tipo; forse è possibile acquistarle direttamente da loro. http://www.jet-foto.de/