Ho fatto un po' di pulizia perché ho urgente bisogno di spazio...
€
Le foto sono disponibili qui:
http://forum.musikding.de/cpg/thumbnails.php?album=665
€
Se siete interessati, inviate un'e-mail a: roseblood11@gmx.net
€
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
€
Sigma 4-5.6/70-300 DL macro, attacco A
Un obiettivo discreto per le fotocamere a pellicola, ma per il digitale ce ne sono di migliori. Quasi inutilizzato, poiché poco dopo l'acquisto sono passato alla Minolta SR, quindi in ottime condizioni. 29€
€
Minolta Dynax 5
Sembra quasi inutilizzata, in ogni caso in ottime condizioni. Lo specchio nel mirino era un po' ossidato, l'ho pulito con alcol isopropilico (vedi thread a riguardo). 29€
€
----------------------------------------------
€
Minolta XG-1n
Buone condizioni, poco usata. 15€
€
Minolta SR-T 101
Con SVA, purtroppo tracce di pulizia sullo schermo opaco. Per il resto in buone condizioni. 8€
€
Minolta SR-T 303
Meccanismo di avanzamento un po' duro, per il resto in condizioni discrete. 8€
€
Min MC 3,5/200
Molto bello, in condizioni impeccabili, sembra essere stato usato pochissimo. (Da me per niente, perché è pesante...). 30€
€
Min MD 2/45
Condizioni ok, 10€
€
Min MD 1.7/50
Vernice consumata, perfettamente funzionante. Bella versione MD-II di prima generazione con filettatura da 55 mm. 15€
€
Soligor MC 3.5/70-150, attacco SR
Buone condizioni, abbastanza leggero, costruzione solida, paraluce scorrevole. Esteticamente non un granché – l'ho comprato per quelle situazioni in cui non si vogliono portare con sé gli obiettivi costosi, per questo va bene... 5€
€
Teleconvertitore
WEP AUTO Kinotelex 2x
Esteticamente mediocre, forse un buon donatore di baionetta per progetti fai-da-te, perché abbastanza solido. 3€
€
----------------------------------------------
€
Fujifilm S6500fd
Purtroppo difettosa, forse riparabile. Dopo essere stata utilizzata sulla sabbia ha smesso di funzionare con il messaggio "AF Error". In rete ci sono segnalazioni secondo cui smontando l’obiettivo dalla parte anteriore (per quanto possibile) si potrebbe eventualmente ripararla. Durante il tentativo mi si è rotta la ghiera anteriore in plastica, ma si può incollare. Se la riparazione va a buon fine, è una pratica fotocamera da 6 MP che, grazie al sensore CCD, scatta foto di ottima resa, molto nitide anche con ISO bassi. Per questo non vorrei buttarla via. Chi si cimenta, per 5 € simbolici
€
Canon Canonet QL17 (G-III QL)
Ammacatura nella filettatura del filtro, e a volte presenta il “problema di sollevamento” (istruzioni di riparazione in rete, si può fare bene da soli). Per il resto in buono stato, pulita. 12€
€
Flash Metz 20 BC 6
Con diffusore rimovibile, cavo di sincronizzazione e piedino con contatto centrale. Leggero e piccolo, molto pratico. Funzionamento verificato. Mi è arrivato insieme alla Canonet. 5€
€
Flash Braun E228B
Purtroppo le batterie all'interno si sono scaricate. Lo regalo su richiesta...
€
Obiettivo di ingrandimento
Rodenstock Ysaron, 3,5/50 mm, M39, 5€
€
Borsa Praktica
Rigida, molto solida, adatta anche per SR-T o XE con un 50 mm. 2€, oppure in omaggio con una delle SR-T.
€
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutti i prezzi sono trattabili, spese di spedizione escluse. La maggior parte degli articoli dovrebbe poter essere spedita con Hermes a 4 € (assicurazione inclusa).
€
Le foto sono disponibili qui:
http://forum.musikding.de/cpg/thumbnails.php?album=665
€
Se siete interessati, inviate un'e-mail a: roseblood11@gmx.net
€