aempire
Ciao,
ho ancora una copia di ciascuno dei film citati sopra e volevo chiedere se posso svilupparli con lo stesso sviluppo indicato, quale ISO hanno e quali sono i tempi di sviluppo?
In realtà non ho voglia di comprare tutta l'attrezzatura necessaria per lo sviluppo, che comprenderebbe diversi componenti, solo per due rullini...
€
Saluti, Tobias
TiMo
Ciao Tobias,
non so quanto l'Orthopan UR sia simile al Copex Rapid. Tuttavia, ho chiesto informazioni su questa combinazione al signor Schain. La risposta è stata:
?
?
[Copex in Adotech II] non l'abbiamo ancora testato. Lo sviluppo potrebbe funzionare in determinate circostanze, ma in ogni caso sarà necessaria una diluizione notevolmente inferiore, ovvero una soluzione di lavoro più concentrata, quindi forse, invece di una diluizione di 1 + 14, come richiesto per il CMS 20, almeno una diluizione da 1 + 7 a 1 + 5.
Considerando il prezzo dello sviluppo, sarebbe semplicemente troppo costoso. Pertanto, per il Copex Rapid consigliamo il nostro sviluppo Modular UR (Parte A1 e Parte B), che è stato sviluppato proprio per questa emulsione.
?
Saluti da Tim
Tandemfahren
Orthopan UR funziona però perfettamente con Adotech II, poiché è identico a CMS20.
Frank
TiMo
Ciao Frankie-Boy,
e il modello DXS è il Copex Rapid?
Saluti da Tim
Tandemfahren
Ciao,
sì, credo di sì, ma meglio se chiedi a Uwe o a Mirko.
(scusa se non l'ho visto prima)