Florek
Ciao a tutti,
?
Sto cercando informazioni sugli essiccatori a infrarossi a ciclo continuo per allestire un laboratorio fotografico studentesco. Oltre alla possibilità di trovare qualcosa su eBay, mi piacerebbe dare un'occhiata anche ai siti dei produttori. O sono un po' pasticcione, oppure non esiste più nessun produttore di essiccatori a infrarossi a ciclo continuo per la fotografia.
?
Qualcuno conosce un produttore che li produce ancora?
?
Grazie mille
Florek
Tandemfahren
Ciao Florek,
temo che dovrai ricorrere a eBay. Se acquisti un modello di seconda mano, ti consiglio di prestare particolare attenzione alle condizioni dei rulli in schiuma. Inoltre, è bene pulire i rulli di trasporto, altrimenti rimangono delle striature.
Cerca i modelli Kindermann o Jobo.
Frankgröße
Florek
Grazie per l'informazione. Questo coincide con le mie ricerche. In linea di principio, non c'è nulla che mi faccia dubitare di eBay.
?
Qualcuno conosce un altro rivenditore che venda almeno pezzi di ricambio per ROWI o Kindermann (rulli in schiuma e da trasporto)? Perché su eBay, ovviamente, è tutto come nuovo :-)
Tandemfahren
Beh, è tutto come nuovo... ma era davvero mio. Spesso è utile chiedere foto dettagliate; altrimenti, è meglio non fare offerte, anche se è difficile.
Non conosco nessuno che venda ancora quei ricambi, ma ad esempio l'azienda Kindermann esiste ancora; se glielo chiedi, non ti diranno altro che "no".
?
Buona ricerca,
?
Frank