AchimBauer
Ciao a tutti,
?
Vorrei magari provare una pellicola ad alta risoluzione; ce ne sono molte in commercio, ma per lo più si tratta di AGFA Copex Rapid o Highdefinition Pan, mentre negli Stati Uniti ne esistono anche alcune a base Kodak. Quando, molto tempo fa, mi sono interessato per la prima volta all’argomento, mi sono imbattuto nella pellicola Gigabit. All’epoca c’era anche un sito di Fotoimpex dedicato all’argomento e un sito web del produttore.
Mi è sembrato ovvio mandare una mail al produttore per chiedere se fosse ancora in attività, dato che non riesco a trovare il prodotto da nessuna parte.
Dopo qualche giorno è arrivata la risposta con oggetto "Segni di vita" e più o meno queste parole: "Siamo ancora qui e anche a colori".
Ho ringraziato per la risposta e ho chiesto di nuovo dove poterlo acquistare, ma non ho mai ricevuto risposta.
Il sito web esiste ancora, ma non riesco ancora a trovare il film da nessuna parte, tanto meno a colori.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
?
Saluti, Achim
AchimBauer
Ciao Uwe,
me lo immaginavo quasi che si trattasse di Copex, ma mi interesserebbe sapere cosa ne è stato del prodotto o dell'azienda.
Hanno ancora un sito web, ma non riesco a trovare il prodotto in vendita da nessuna parte. E poi quella nota, "siamo disponibili anche a colori", sarebbe un argomento interessante.
Cordiali saluti, Achim