MirkoBoeddecker
[ALLEGATO NON TROVATO]
€
€
Ciao a tutti,
€
negli ultimi tempi abbiamo creato dei filtri di ricerca per facilitarvi la ricerca dei prodotti nelle categorie con un numero molto elevato di articoli (ad es. pellicole piane o filtri UV).
In questo modo è stato possibile raggruppare alcune categorie.
Se prima bisognava cliccare prima su "Pellicole in bianco e nero" e poi su "Pellicole Minox" per trovare la Minopan 100, ma non la Minocolore, ora è più veloce e semplice.
Basta andare direttamente su Pellicole > Pellicole Minox 8x11 e lì le troverete tutte insieme.
Per quanto riguarda le pellicole piane, tutte le pellicole piane, negative a colori, diapositive a colori e in bianco e nero si trovano in un'unica categoria.
Per trovare comunque rapidamente ciò che si cerca, ora in alto compaiono dei filtri che è possibile selezionare (impostare).
€
Per le pellicole Minox è possibile, ad esempio, impostare il tipo di pellicola (negativo a colori o bianco e nero), mentre per le pellicole piane ce ne sono molti di più, ovvero negativo a colori, diapositiva a colori, bianco e nero, tutte le dimensioni, produttori e, se lo si desidera, anche la fascia di prezzo.
€
Quindi, per visualizzare tutte le pellicole piane da 4x5 pollici, si va su Pellicole > Pellicole piane e poi si imposta il filtro Dimensione su 10,2x12,7 CM (4x5 POLLICI). A quel punto vengono visualizzate tutte le pellicole piane che si adattano a una fotocamera 4x5 e si può curiosare. Se si desidera fotografare in bianco e nero, basta impostare il filtro "Bianco e nero" per visualizzare solo tutte le pellicole piane 4x5 in bianco e nero.
Se si desidera visualizzare solo le pellicole ADOX, basta impostare il filtro "ADOX" nella sezione Produttori, ecc.
È possibile deselezionare i filtri in qualsiasi momento. Basta cliccarci sopra di nuovo e selezionare "...reset".
€
Non esitate a chiedere se qualcosa non è chiaro. Vogliamo che i nostri clienti trovino rapidamente i prodotti ;-)
€
Cordiali saluti,
€
Mirko
Sandra
Me ne sono già accorto, Mirko. Ottimo lavoro. Grazie.
?
Mi piace particolarmente la suddivisione delle carte fotografiche: è davvero ben fatta, comoda e chiara.?
?
Non solo si trovano (più) velocemente i prodotti, ma il carrello si riempie più in fretta di quanto ci voglia per accedere a PayPal... parlo per esperienza *ggg*
?
[color=#808080][size=0](Altre donne hanno una fissazione per le scarpe, io ho una fissazione per le pellicole in bianco e nero e le carte fotografiche. Voi ora non fate che peggiorare le cose! Povero il mio conto!)[/colo
[/size]